Daniel Craig in paracadute su Roma per James Bond (come alle Olimpiadi con The Queen)

Tutti ci ricordiamo James Bond , Daniel Craig all’apertura dei giochi Olimpici di Londra quando prima, James  entra nel salotto di The Queen, la Regina Elisabetta e li lo saluta: “Buonasera Mr.Bond” e poi insieme escono da Palazzo e sembrano salire a bordo di un elicottero che li porterà sopra lo stadio per poi simulare un lancio col paracadute.

Forse ispirati da questo filmato che entusiasmò tutti, il nuovo film di James Bond, il nostro agente 007 preferito, sta girando proprio in questi giorni delle scene del film nella nostra bellissima e suggestiva Roma.

Più precisamente a Ponte Sisto e nel centro storico. Inseguimenti per le vie del centro storico e anche un’auto che vola nel Tevere. Fino a che Bond, interpretato ancora dall’agile Daniel Craig, atterra con il paracadute su Ponte Sisto.

Loading...

L’ansa.it scrive: ” Girato in parte a Roma, dove le riprese sono previste dal 19 febbraio al 12 marzo 2015, il nuovo film di 007 – produzione della Metro Goldwyn Mayer con la regia di Sam Mendes e Daniel Craig nei panni dell’agente segreto – ha in serbo scene spettacolari tra palazzi e monumenti millenari”.

Non vediamo l’ora…e voi romani guardate in cielo! Magari James Bond atterrerà sul vostro terrazzo!

Change privacy settings