Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’abbraccio che fa tornare l’amore?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’abbraccio che fa tornare l’amore? Sono i genitori del piccolo Santiago e sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. In molti, ancora oggi, sperano in n loro ritorno insieme ma entrambi hanno ormai vite separate. E allora quest’abbraccio?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’abbraccio che fa tornare l’amore?

Un abbraccio caldo, intenso: c’è da sperare in qualcosa di più? Belen Rodriguez, impegnato dal 30 settembre con la conduzione di Tu Si Que Vales, su Canale 5,  è stata paparazzata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino dal settimanale Gente che ha pubblicato le foto che vi facciamo vedere oggi. La notizia, ovviamente, è stata ripresa da molti blog e testate online che si occupano di gossip e non solo.

Belen e Stefano l’abbraccio caldo e sentito che fa sognare

“Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna.”, scrive il settimanale.

C’è da sperare in un ritorno di fiamma? Secondo noi noi ma è bello vedere che i rapporti tra Belen e Stefano sono ancora così belli e intensi.

FOTO NELLA NOSTRA GALLERY SOPRA

Vi consigliamo di correre in edicola a comprare GENTE per saperne di più!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings