Belen Rodriguez Tapiro d’oro a Striscia le scene conturbante di Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez Tapiro d’oro a Striscia le scene conturbante di Cecilia Rodriguez. Prima puntata di Striscia la notizia e Valerio Staffelli consegnerà il primo Tapiro d’oro della 30ª edizione di Striscia la notizia a Belén Rodriguez per il siparietto conturbante di sua sorella Cecilia al Grande Fratello Vip, sorpresa dalle telecamere mentre era intenta a lavare le parti intime sotto la doccia.

Belen Rodriguez Tapiro d’oro a Striscia le scene conturbante di Cecilia Rodriguez

La showgirl argentina, che vanta il primato di più attapirata nella storia di Striscia con 24 Tapiri (seguita da Fiorello, fermo a quota 22), ha risposto così al tapiroforo: «Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì».

Belén ha poi commentato la sua esternazione a Casa Signorini dove, parlando di Cristiano Malgioglio, altro ospite della casa del GF Vip, senza troppi giri di parole ha detto: «Se fossi stata nella casa l’avrei ammazzato!». «A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria…» ha spiegato la Rodriguez, «tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?».

Il Moige contro Cecilia Rodriguez per le scene Hot

Leggete qui il comunicato stampa del Moige contro il Grande Fratello Vip per le scene della doccia conturbante di Cecilia Rodriguez mandate in onda durante la seconda puntata del Gf Vip.

Belen Contro Malgioglio, ecco cosa ha detto

Signorini chiede a Belen cosa pensa di Cristiano Malgiglio e lei dice:
Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, io lo ucciderei, se io fossi stata nella casa l’avrei ucciso lo avrei buttato fuori dalla finestra”.
E poi continua dicendo che secondo lei Jeremias litigherà con Malgioglio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings