Belen e Stefano vuotano il sacco: ritorno di fiamma annunciato?

Belen e Stefano vuotano il sacco: ritorno di fiamma annunciato? Belen Rordriguez di ritorno dall’America sarebbe pronta a vuotare il sacco e ad annunciare il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Questo è ciò che ha raccontato Ciacci a Pinocchio, la trasmissione di Radio Deejay. Ma sarà tutto vero o un altro modo per far parlare della coppia? E Iannone in tutto questo dov’è? Che dice?

Belen e Stefano vuotano il sacco: ritorno di fiamma annunciato?

Ciacci ha parlato a Radio Deejay e ha raccontato il suo gossip sulla coppia più chiacchierata di sempre: Belen e Stefano. Secondo Ciacci, Stefano e Belen annunceranno prima di ferragosto 2017 il loro ritorno di fiamma. Ma sarà davvero così? Ecco le parole di Ciacci, riportate dal sito Bitchyf.it.

Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino. Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”.

Belen e Stefano tornano insieme prima di Ferragosto?

Farebbero la felicità di molti. E la famiglia finalmente si riunirebbe. L’unico problema è capire se le parole di Ciacci siano servite solo ad alimentare ancora di più il gossip sulla coppia e se nascondono un fondo di verità

Belen e Stefano tornano insieme? E Iannone dov’è che dice?

Iannone tace, o meglio, resta sul vago. Il pilota di moto GP ha risposto a questi rumors postando una foto su Instagram e scrivendo: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!”. Parole rivolte alla sua Belen?

Foto | Nuovo TV

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings