Paola Barale e Raz Regan dopo l’isola di nuovo in vacanza insieme?

Paola Barale e Raz Regan dopo l’isola di nuovo in vacanza insieme? S0no la coppia dell’estate o almeno quella più chiacchierata perchè in molti sperano, dopo il loro riavvicinamento all’Isola dei Famosi, che Raz e Paola tornino insieme. Ma sarà così?

Paola Barale e Raz Regan dopo l’isola di nuovo in vacanza insieme?

Dopo la loro vacanza insieme a Ibiza, Raz Degan e Paola Barale sembra che siano tornati a trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. L’estate caldissima di Paola e Raz fa felici anche i loro fan che continuano a sperare che la coppia possa tornare insieme come un tempo.

Paola Barale e Raz Degan: Stefano Bettarini svela la verità sul loro amore

Sul rapporto tra l’ex modello e la Barale Stefano Bettarini dice: “Quello tra Raz e Paola è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme.”

Paola Barale e Raz Degan dopo l’isola: insieme fino a tarda notte

Raz e Paola qualche settimana fa insieme a Ibiza. E oggi ancora da soli al mare? Si sarebbero visti prima per un caffè e poi si sarebbero dati appuntamento la sera, per stare insieme e il giorno dopo si sarebbero presentati insieme a casa di amici. Ma sarà davvero cos^ Il gossip estivo su d loro impazza!

foto| Nuovo TV

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings