Marco Carta si fa biondo e aspetta Tale e quale show

Inserito il Ago 3 2017 - 7:08pm di Maximo

Marco Carta si fa biondo e aspetta Tale e quale show. Cambio di look per Marco Carta che su instagram pubblica un video dove sfoggia una bella (?) chioma bionda. Ma perchè questo cambio radicale di colore? Da Arisa a Federico di Benji e Fede la moda dell’estate 2017 segue una linea ben precisa.  Marco […]

Marco Carta si fa biondo e aspetta Tale e quale show

Marco Carta si fa biondo e aspetta Tale e quale show. Cambio di look per Marco Carta che su instagram pubblica un video dove sfoggia una bella (?) chioma bionda. Ma perchè questo cambio radicale di colore? Da Arisa a Federico di Benji e Fede la moda dell’estate 2017 segue una linea ben precisa. 

Marco Carta si fa biondo e aspetta Tale e quale show

Prossimo concorrente, così sembra, di tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda in autunno su Rai Uno, Marco Carta sorprende tutti e si mostra su Instagram con i capelli biondo platino. Ma secondo voi sta bene?

Marco Carta prima di tale e Quale show cambia colore ai capelli

Una botta di vita, o meglio di colore per Marco Carta che segue le orme di Fede, di Benji e Fede , e di Arisa. L’estate dei cantanti italiani non finisce mai di sorprenderci.

Intanto Carta sembra essere stato arruolato da Carlo Conti per essere una nuova stella del suo programma Tale e quale show che, in autunno, forse, dovrebbe andare contro C’è posta per te di Maria De Filippi il sabato sera.

breaking news 🥁#palermo #tienitiforte

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity