Il Bello delle donne alcuni anni dopo il personaggio gay unico protagonista

Il Bello delle donne alcuni anni dopo il personaggio gay unico protagonista. Nella quarta stagione de Il bello delle donne, una delle serie televisive di Canale 5 più seguite e amate, soprattutto, come si può dedurre dallo stesso titolo, dal pubblico femminile, torna Luca Manfridi, il parrucchiere gay ma anche la tanto amata Manuela Arcuri, senza però avere al suo fianco il bel Gabriel Garko, che fino alla scorsa stagione ha sempre avuto un ruolo chiave nella fiction.

Il Bello delle donne alcuni anni dopo il personaggio gay unico protagonista

Torna Luca Mandredi, il personaggio gay della fiction che diventa il punto centrale di tutta la storia. Manfredi è interpretato dallo bravo attore Massimo Bellinzoni.

Il bello delle donne alcuni anni dopo anticipazioni. Il coiffeur Luca Manfredi (Massimo Bellinzoni) dopo aver perso il suo storico salone di bellezza si trasferisce a Roma per lavorare in un negozietto di periferia… lì una serie di incontri fortuiti porterà alla nascita di un nuovo e negozio di parrucchiere che non potrà che chiamarsi “Il bello delle donne”.

Le riprese della nuova stagione si sono concluse poco fa e sappiamo che insieme a Manuela Arcuri ci saranno anche Claudia Cardinale, Francesco Arca, Massimiliano Morra, Stefano Dionisi e Christopher Leoni.

Oltre a loro ci saranno anche Giuliana De Sio, Lina Sastri, Anna Galiena, Adua Del Vesco, Alessandra Martines, Linda Batista e Federica Nargi. Purtroppo, le veterano della serie, ovvero Stefania Sandrelli e Nancy Brilli non saranno presenti nella quarta stagione.

Tra di loro ci sarebbe dovuta essere anche Virna Lisi, che però, purtroppo, ha perso la vita prima dell’inizio delle riprese.

Per le protagoniste della fiction ci sarà un nuovo salone, che questa volta sarà in un quartiere centrale di Roma. Ma cosa succederà nella nuova location? Ci saranno nuovi incontri e nuovi amori? Non ci resta che attendere venerdì 13 gennaio per scoprirlo!

Il bello delle donne alcuni anni dopo Francesco Arca nel cast

arca il bello delle donne

Panorama.it scrive: “Per Francesco Arca si tratta del debutto nel mondo delle fiction targate Losito-Tarallo, dopo aver recitato come protagonista in diverse serie e film di successo (tra cui Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek): stando alle prime anticipazioni interpreterà Gianpaolo, un medico in carriera parecchio affascinante.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings