Berlino gay locali, ristoranti gay e Hotel in offerta per le tue vacanze

Berlino gay locali, ristoranti gay e Hotel in offerta per le tue vacanze. Uno sguardo alla vita gay di Berlino, una delel città europee più belle e divertenti. Dove mangiare, i ristoranti gay, i locali gay ma anche le offerte per gli Hotel gay più chic e funny.

Berlino gay locali, ristoranti gay e Hotel in offerta per le tue vacanze

Se siete a Berline e volete andare a mangiare un un bar o in pub o in un ristorante gay ecco che oggi ve ne elenchiamo alcuni da non perdere. Tra i migliori ci sono Romeo und Romeo ideale per merende e brunch, Sissi (una pasticceria austriaca) e Fritz & Co. una vera istituzione berlinese. Qui potrai provare uno dei migliori currywrust della città.

Ma Berlino non è solo food ma anche vita notturna, locali gay e discoteche. Ecco alcuni consigli forniti dal sito wearegaylyplanet.com.

Dormire Gay a Berlino, gli Hotel gay della città

Se volete dormire in un conturbanteel gay a Berlino niente paura. Oggi ve ne consigliamo un po’, tutti belli. CLICCATE SULLA FOTO SOTTO.

 

BERLINO GAY I LOCALI GAY E LE DISCOTECHE GAY DELLA CITTA’

Tra i locali migliori di Berlino ci sono il Berghain per la musica elettronica, il KitKat Club e il Propaganda Party.

Berlin gay ecco lo SchwuZ

Questa discoteca è stata il primo club gay alternativo di Berlino Ovest. Ancora adesso è una serata underground, di quelle che non si capisce mai bene l’orientamento sessuale di chi frequenta il locale. La serata del sabato è quella più pop di tutte ed è anche una delle poche di Berlino divertenti nel vero senso della parola.

Berlino gay ecco il Berghain

Considerato come uno dei club più importanti al mondo, non tutti sanno che in realtà è un club gay. Nato nel 1998 come club fetish solo maschile, nel 2004 ha aperto i battenti a tutti, ma in pochi riescono ad entrare. E chi riesce ad entrare….Uau!!!!

Musica tecno, elettronica e sperimentale riempiono gli spazi di questa vecchia birreria che apre il venerdì e chiude la domenica

Nollendorfplatz (Quartiere gay)
Nel vecchio quartiere gay di Berlino ci sono una quantità incredibile di pub, club e tantissimi locali e negozi fetish e leather. Se vi sembreranno tutti locali in cui si fa seso non ti preoccupare, quella è proprio l’estetica dei club di Berlino. Quasi tutti i club sono per soli uomini e hanno dancefloor e playroom.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings