Bettarini Isola la verità su Giulia e Susinna nella prova leader vinta da Raz Degan

Bettarini Isola la verità su Giulia e Susinna nella prova leader vinta da Raz Degan. Arriva la verità di Spybetta sulla prova leader disputata nella puntata del 28 febbraio all’isola dei famosi, prova rifatta e poi vinta da Raz Degan che è l’attuale leader della settimana.

Bettarini Isola la verità su Giulia e Susinna nella prova leader vinta da Raz Degan

Stefano Bettarini, che durante la prova leader del 28 febbraio all’isola dei famosi sembrava assente in quanto non so è accorto di niente, svela tutta la verità su come è andata e perchè la prova è stata rifatta a poi vinta da Raz Degan.

Com’erano andate le cose? Vladimir Luxuria aveva messo la pulce nell’orecchio agli autori del programma. in quanto secondo lei il modello Susinna avrebbe dato la risposta giusta al quesito finale della prova leader solo grazie al suggerimento da parte di Giulia Calcaterra. Giulia, a sua volta, aveva categoricamente smentito.Se sapevo la soluzione l’avrei data io, sarei diventata io la leader”, aveva tuonato.

Bettarini così ha messo fine a tutti i rumors: Giulia Calcaterra aveva suggerito a Simone Susinna eletto leader della settimana e poi destituito?

Ecco le parole di Stefano Bettarini:La prova è stata rifatta perché Simone aveva già scritto il 2 e avrebbe dovuto aspettare il turno di Moreno. NON perché è stato suggerito da Giulia.”

Svelato l’arcano, quindi. Giulia Calcaterra aveva detto la verità. E anche se il popolo dle web si è scagliato contro di lei a questo punto non possiamo far altro che spezzare una lancia in suo favore, almeno in quella circostanza.

Il nuovo libro di Vladimir Luxuria “Il coraggio di essere una farfalla”

Vladimir Luxuria nuovo libro
Vladimir Luxuria nuovo libro

Esce intanto in tutte le librerie e online il nuovo libro dell’opinionista dell’Isola Vladimir Luxuria dal titolo “Il coraggio di essere una farfalla”

«Sarai trans anche tu! Tutti transitiamo in questo mondo, siamo solo di passaggio. Si nasce, si muore, forse ci reincarniamo … chi lo sa. L’unica cosa certa è che non siamo immortali e quella cosa che chiamiamo vita non è altro che un transito racchiuso nel tempo d’un sogno».
Da questa provocazione prende il “volo” la farfalla Luxuria, che in questo libro si posa su tante questioni spinose della nostra quotidianità svelandone i lati trasformistici, ondivaghi, transgenici, trasmutanti. Alzi la mano chi non ha mai cambiato opinione o il voto? …lavoro o città? …abitudini o idee? Lo si fa per opportunismo, per sopravvivenza, per autentica convinzione, ma sono ancora pochi quelli che hanno il coraggio di indossare il “proprio vestito”, infischiandosene dell’opinione dominante. Vladi lo ha fatto dopo un lungo percorso di crescita e di ricerca che l’ha portata a concludere:
“Ho imparato ad amarmi per quella che sono, optional compresi, e non per come mi volevano gli altri”. I tanti frizzanti capitoletti di questa riflessione sono svolazzi irresistibili sul tempo presente e i suoi problemi, un’escursione in alta quota – lucida, graffiante, scanzonata – capace di allargare orizzonti per scoprire che “il mondo non è fatto solo di diversi colori, ma di un numero infinito di sorprendenti sfumature”.

ACQUISTA IL LIBRO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings