Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza dati ascolti prima puntata fa il boom

Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza dati ascolti prima puntata fa il boom. Se qualche critico tv ha commentato il nuovo show televisivo di Maurizio Crozza “Fratelli di Crozza“poco incisivo e a tratti noioso, i dati di ascolti della prima puntata parlano diversamente. 

Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza dati ascolti prima puntata fa il boom

Venerdì 3 marzo 2017, boom di ascolti in prima serata per il debutto di “Fratelli di Crozza”, che ha raggiunto 2.100.000 telespettatori totali in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo con una share del 7,7% sul pubblico totale (+6% rispetto all’esordio della primavera 2016).
Durante la messa in onda “FRATELLI DI CROZZA” è stato il 4° programma nazionale (dopo Rai1, Canale5 e Italia1) e il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia.

Alessandro Araimo – General Manager Discovery Italia – “Questo è un risultato straordinario che conferma la bontà della scelta di aver investito su un grandissimo talento, Maurizio Crozza. Ed è un importante traguardo per le scelte editoriali che stiamo facendo su NOVE”.

Solo su NOVE, “Fratelli di Crozza” con 1.471.000 telespettatori e il 5,5% di share è stato il miglior ascolto di sempre (7° canale nazionale sul pubblico totale).

Considerando la repeat, il programma ha raggiunto 2.800.000 telespettatori.

Grande partecipazione anche su Twitter: l’hashtag #FratellidiCrozza è entrato in 1^ posizione nei trending topic italiani.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings