Billie Joe Armstrong dei Green Day buttato fuori da un aereo

La notizia ha dell’incredibile e mi viene da pensare che il buon vecchio detto “il cliente ha sempre ragione” sia andato a farsi benedire come molte altre cose…

Il leader della rock band Green Day, Billie Joe Armstrong è stato buttato fuori da un volo delle Southwest Airlines perchè il suo look infastidiva gli altri viaggiatori, almeno questo è quello che il personale di volo ha detto. L’ira del cantante è esplosa tramite il social network Twitter all’interno del quale, velenosamente, ha lanciato un messaggio: “Sono appena stato cacciato da un aereo perchè avevo i calzoni troppo bassi! Non scherziamo!”.

Ad aver commesso il fatto, come abbiamo riferito, è stata un’hostess che lo aveva invitato a tirare su i suoi pantaloni troppo bassi, per i motivi sopra spiegati. Di fronte al rifiuto del cantante, la hostess lo ha gentilmente accompagnato fuori dall’aereo. Ovviamente, la nota compagnia aerea ha cercato di gettare acqua sul fuoco e ha lanciato un comincato all’interno del quale ha spiegato di essersi scusata con il cantante e di averlo poi imbarcato nel volo successivo.

Occhio al cavallo dei pantaloni quando prendete l’aereo, gente…

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings