Black Friday Amazon salta in Italia? I dipendenti in sciopero chiedono paghe più alte

Black Friday Amazon salta in Italia? I dipendenti in sciopero chiedono paghe più alte. Addio Black Friday e sconti su Amazon italiano? C’è uno sciopero indetto dai lavoratori di Amazon Italia che chiedono ritmi di lavoro più bassi ma soprattutto paghe più alte. Cosa succederà quindi venerdi prossimo?

Black Friday Amazon salta in Italia? I dipendenti in sciopero chiedono paghe più alte

Sciopero nel centro Amazon di Piacenza da parte dei dipendenti nel colosso ecommerce Usa che chiedono paghe più alte e ritmi di lavoro più decenti. A rischio il Black Friday italiano di venerdi 24 novembre?

“Non c’è stata da parte di Amazon Italia”, dicono i sindacati “alcuna apertura concreta all’aumento delle retribuzioni o della contrattazione del premio aziendale, considerando anche la crescita enorme di questi anni”.

Lavoratori Amazon Italia in sciopero per il Black Friday, ecco cosa dicono

La produttività richieste sono altissime e il sacrificio richiesto non trova incremento retributivo oltre i minimi contrattuali

C’è il rischio che le spedizioni per il Black Friday degli acquisti fatti su Amazon proprio questa settimana e durante venerdi 24 abbiamo dei notevoli rallentamenti,

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings