Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo con Baglioni, manca la firma

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo con Baglioni, manca la firma. Se ne è parlato spesso in queste ultime settimane e oggi arriva quasi la conferma: Michelle Hunziker torna a condurre il Festival di Sanremo, dopo averlo già fatto diversi anni fa al fianco di Pippo Baudo.

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo con Baglioni, manca la firma

Manca solo la firma per la bella Hunziker che quasi certamente condurrà insieme a Baglioni e ad un terzo conduttore maschio il prossimo Festival di Sanremo 2018. Come sapete Baglione, direttore artistico del Festival, stava cercando da tempo uan compagna per la conduzione e sembra che la scelta sia caduta sulla bella Michelle.

Michele Hunziker cin baglioni a Sanremo, ecco le dichiarazioni del direttore di Rai Uno

Angelo Teodoi, direttore di Rai Uno scrive: ““Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette.” (via davidemaggio.it)

Ancora non si sa chi srà il terzo uomo sutle Banderas che affiancherà Hunziker e Baglioni ma sicuramente molto presto verrà annunciato.

Intanto si attende anche la conferma della Hunziker e la firma del contratto.

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings