Isola dei Famosi 2018 ecco chi ha detto no e perchè a poche settimane dall’inizio

Isola dei Famosi 2018 ecco chi ha detto no e perchè a poche settimane dall’inizio. Se si cominciano a fare i primi nomi sui nuovi naufraghi dell’isola dei famosi 2018, c’è anche chi dell’isola non ne vuole proprio sapere. Ecco chi ha rifiutato a poche settimane dall’inizio. 

Isola dei Famosi 2018 ecco chi ha detto no e perchè a poche settimane dall’inizio

Se si fanno i nomi di Iva Zanicchi e Paola Barale come probabili nuovi naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è pure chi l’isola l’ha rifiutata. Un’altra grande e bella donna del mondo dello spettacolo ha detto no a poche settimane dall’inizio del programma.

Alba Parietti ha detto NO all’isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018 ecco chi ha detto no e perchè a poche settimane dall'inizio
Isola dei Famosi 2018 ecco chi ha detto no e perchè a poche settimane dall’inizio

Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa. Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me”.

Queste le parole di Alba sulla sua ipotizzata partecipazione all’Isola dei Famosi.

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings