Brando di Uomini e donne torna a parlare delle accuse che gli ha mosso Raffaella Scuotto
Uomini e Donne: Brando Ephrikian torna a parlare delle accuse che gli ha mosso la sua ex Raffaella Scuotto. Ecco cos aha detto.
Come vi abbiamo già raccontato precedentemente, Raffaella Scuotto, dopo la fine della sua storia con Brando Ephrikian, lo ha accusato di violenza fisica e psicologica (esclusivamente tramite i suoi profili social).
Dopo un primo momento dove il diretto interessato ha prontamente smentito, ed un successivo momento di silenzio, ora quest’ultimo è tornato a parlarne tramite un post sul suo profilo Instagram dove ha scritto quanto segue.
“Questa foto racconta più di quanto riesca a dire a parole. In questi giorni ho avuto bisogno di fermarmi, di riposare davvero. Ho sentito il bisogno di staccarmi dai social, di non leggere commenti carichi di rabbia e cattiveria, di proteggermi un po’. Quello che mi è successo mi ha segnato e, in qualche modo, mi sta ancora segnando. Dentro, però, resto pulito e sereno. So chi sono e so di essere innocente rispetto a ciò di cui vengo accusato. Sono giorni in cui mi sento stanco, triste, a tratti arrabbiato, ma anche più consapevole. Sto cercando di mettere ordine nei pensieri, di ascoltarmi, di prendermi il tempo che serve. È solo un momento di silenzio necessario per tornare a respirare.”

