Brioni lancia i gioielli da uomo

Brioni presenta la nuova collezione di gioielli da uomo realizzata in collaborazione con i designer Patrik Fredrikson e Ian Stallard. La collezione comprende:  gemelli, fermacravatte e fermacolletti.

Ispirati al movimento del tessuto, i gemelli celebrano con il loro design la sartorialità delle collezioni. I materiali utilizzati includono platino con diamanti, oro giallo, oro rosa, oro bianco e argento.

Nella collezione ci sono due modelli, rotondo e squadrato, per offrire un gioiello dallo stile contemporaneo e “one-of-a-kind”. I fermacravatte e fermacolletti sono proposti nelle versioni in oro giallo e argento, e caratterizzati da un profilo che reinterpreta con stile attuale dei classici della gioielleria. La firma Brioni presente su ogni accessorio contraddistingue la collezione.

Gli accessori sono racchiusi in uno scrigno in legno frassino nero, contenuto in una scatola grigio grafite di dimensioni più grandi e logata Brioni. Il packaging include inoltre una piccola bustina in lana cardata, indicata per seguire il gentleman durante i suoi spostamenti e proteggere con cura i gioielli.

via fashionmag.com

Change privacy settings