Bruce Willis Pulp Fiction le foto mai viste sotto la doccia

Bruce Willis Pulp Fiction le foto mai viste sotto la doccia. Vi ricordate Pulp Fiction? E vi ricordate che ci recitava anche Bruce Willis attuale testimonial della Vodafone? Certo, nel film l’attore era molto più giovane e in forma di adesso ed ecco perchè oggi siamo riusciti a beccarlo in tutta la sua splendida forma e soprattutto senza vestiti.

Bruce Willis Pulp Fiction le foto mai viste sotto la doccia

La scena è ambientata in bagno. Willis si fa la doccia e poi esce per asciugarsi. Ed è proprio in questo momento che alla telecamera sfugge proprio quel particolare dell’attore che noi abbiamo beccato. In questi giorni il film è in programmazione su Sky e, guarda caso, noi abbiamo acceso la televisione proprio in quel momento caldissimo! E allora: clic, ecco le foto nella nostra gallery.

La Trama di Pulp Fiction

Quattro storie di violenza s’intersecano in una struttura circolare che si chiude con un ritorno all’inizio: 1) due balordi (T. Roth, A. Plummer) si accingono a fare una rapina in una tavola calda; 2) due sicari (J. Travolta, S.L. Jackson) recuperano una valigetta preziosa, puliscono la loro auto, insozzata dal sangue e dal cervello di un uomo ucciso per sbaglio, con l’aiuto di Mr. Wolf (H. Keitel), l’uomo che risolve problemi, e vanno a mangiare proprio nella tavola calda della rapina; 3) uno dei due sicari (Travolta) deve portare a ballare Mia (U. Thurman), moglie del capo (V. Rhames), che, scambiata eroina per cocaina, va in overdose; 4) il pugile Butch (B. Willis) contravviene ai patti, vince un incontro che doveva perdere e scappa con la borsa. Ispirato a quella narrativa popolare di ambiente criminale che, dagli anni ‘30 e ‘40, era pubblicata dai pulp magazines, il secondo film di Q. Tarantino (1963) procede sul filo di un’irridente ironia, di un efferato umorismo nero, di una dialettica tra buffonesco e tragico (tra “fun” e funesto) che mettono azioni, gesti e personaggi come tra parentesi, in corsivo, anche quando, come nel torvo episodio della sodomizzazione, questo film divertente e caustico dai dialoghi irresistibili penetra nell’abominio del male. Vietato in Italia ai minori di 18 anni. Palma d’oro a Cannes e Oscar per la sceneggiatura (Tarantino, Roger Avary).

ACQUISTA IL FILM ADESSO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings