Brunetta vs Mara Venier: “Lei sindaco ? Il suo è un mestiere diverso”

Ormai è notizia diffusa che Silvio Berlusconi abbia chiesto alla giunonica Mara Venier di candidarsi per la coalizione conservatrice a sindaco di Venezia e che la stessa Mara abbia risposto prendendosi un po’ di tempo per pensarci. Ad intervenire sull’argomento, oggi, ecco Brunetta.

Pur spendendo buone parole nei confronti della conduttrice, Brunetta ci tiene a precisare quanto segue: “Mara è una persona seria e competente. Ha la grande capacità di entrare in sintonia con le persone. Berlusconi che conosce bene le persone e ha il polso della situazione lo ha intuito subito e per questo ha lanciato la sua candidatura”.

E ancora: “Cinque anni fa, quando mi ero candidato e le avevo proposto di contribuire alla campagna elettorale mi aveva sostenuto, ma aveva anche anticipato che il suo è un mestiere diverso”.

Da quseto punto di vista come dargli torto ? In effetti la Venier sindaco non ce la vediamo proprio. Finchè si tratta di leggere il responso popolare sulle esibizioni dei talenti a Tu Si que vales, ben venga, ma andare oltre qusto crediamo che sia decisamente troppo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings