Bruno Barbieri di Masterchef: “Non sono gay ma scapperei con Bastianich”

Se qualcuno ancora se lo chiedo ecco che lo stesso interessato dichiara a Vanity Fair: “Non sono gay ma mi è capitato di fare seso di gruppo dove, ovviamente, c’erano anche uomini”. Lo chef di Masterchef, Bruno Barbieri questa volta vuota il sacco sulla sua presunta omosessualità e fa delle dichiarazioni molto chiare e precise. Barbieri dice di non essere gay ma di aver partecipato a diverse orge. Chi preferisce tra i suoi colleghi ? Sicuramente Bastianich.

Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini”. E ancora: “Certo, Con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich”. E sulla parte del suo corpo che lo valorizza di più afferma:  “Le gambe: in palestra gli altri me le guardano invidiosi: sono di marmo!”

E poi ammette anche che la sua passione sportiva è il calcio.”La mia altra passione è sempre stata il pallone, ero un campioncino in erba. Penso che ce l’avrei fatta ad emergere come calciatore perché ero maniacale: curavo le scarpe con il grasso di foca, cambiavo i tacchetti a seconda della temperatura…”. Che ne pesnate di queste dichiarazioni ?

Fonte | Leggo.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings