Buon Compleanno George Clooney! Oggi 6 maggio compie 54 anni

George Clooney compie 54 anni e tutti lo attendono sul lago di Como a Laglio nella sua splendida Villa Oleandra per i festeggiamenti. Ma solo ieri George Clooney e Amal Alamuddin erano al Met Gala di New York, chissà, forse sono già in volo per l’Italia…lo scopriremo presto.

Dovrebbero arrivare anche molti amici vip sul lago per celebrare come si deve il suo compleanno. Nel frattempo la moglie Amal Alamuddin pare gli abbia fatto un regalo molto costoso, una Porche 911 Gt3 Rs da 135 mila dollari. Anche se quando George è sul lago preferisce uscire in motocicletta.

George Clooney la vita

George Clooney trova nella sua carriera d’attore un enorme successo nel ruolo del pediatra Douglas “Doug” Ross nella serie televisiva E.R. – Medici in prima linea, dal 1994 al 1999. Da quel momento tutti iniziano a considerarlo un appeal symbol.

Da E.R. poi George passa al cinema e gli vengono assegnati ruoli importanti in film come Batman & Robin (1997) e Out of Sight (1998),e inizia anche il suo sodalizio artistico con il regista Steven Soderbergh.

George diventa sempre più famoso e apprezzato e nel 2001, la sua fama si accresce ulteriormente dopo il grande successo di Ocean’s Eleven, il primo film di una redditizia trilogia. Poi molti altri film per George tra cui Confessioni di una mente pericolosa, Good Night, and Good Luck. (2005) e In amore niente regole (2008). Nel 2006 ha vinto il premio Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film Syriana (2005).Clooney è anche conosciuto e apprezzato nel mondo per il suo attivismo sociale, dal 2008 è uno dei Messaggeri di Pace delle Nazioni Unite e per i suoi sforzi umanitari dal tentativo di risoluzione per il conflitto del Darfur, alla raccolta di fondi per il terremoto di Haiti del 2010, e per le vittime dello tsunami del 2004 e dell’11 settembre 2001.

George Clooney è stato sposato con l’attrice Talia Balsam, e dopo di lei aveva dichiarato che non si sarebbe più sposato, ma dopo una serie di bellissime fidanzate tra cui Lisa Snowdon,  Sarah Larson. la nostra Elisabetta Canalis e Stacy Keibler.

Poi George incontra la bellissima e colta avvocatessa Amal Alamuddin, verso fine 2013 e nell’aprile del 2014 i due si fidanzano ufficialmente. A settembre George capitola a Venezia e sposa Amal il 27 settembre con un matrimonio lussuoso e lunghissimo in laguna. E vissero felici e contenti!

image dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings