Cameron Dallas ambasciatore D&G è l’influencer uomo più pagato al mondo

Cameron Dallas ambasciatore D&G è l’influencer uomo più pagato al mondo. Quanto guadagna un influencer? Secondo gli ultimi dati la beauty blogger Huda Kattan svetta nella Top 10 con un costo per post di 18mila dollari, seguita da Cameron Dallas e Jennifer Selter. La prima italiana è Chiara Ferragni, sesta in classifica, con un cachet di 12mila dollari per post, ma con un engagement tra i migliori in circolazione.

Cameron Dallas ambasciatore D&G è l’influencer uomo più pagato al mondo

Quello degli influencer è ormai un mercato florido che sta impattando in modo importante sulle scelte di molte aziende a livello mondiale. Secondo alcune indagini, il settore inizia a movimentare cifre interessanti, ad esempio, solo negli Usa, stando ad un report firmato da eMarketer, avrebbe generato qualcosa come 570 milioni di dollari solo su Instagram.

Ormai di influencer ne nascono in quantità ogni giorno, c’è chi riesce nell’intento di affermarsi nel mondo dei social influenzando i consumatori e chi no. Quelli che ce la fanno possono vantare dei veri e propri tesori. Ma quanto guadagna realmente un grande influencer? Al secondo posto, molto vicino al primo, come dicevamo c’è un giovane influencer uomo: Cameron Dallas, il cui cachet è pari a 17mila dollari per post.

Come ha iniziato la sua carriera Cameron Dallas?

Ha iniziato a pubblicare video sulla piattaforma Vine nel 2012 e ora è ambasciatore D&G con circa 21 milioni di seguaci e un engagement mensile di 24 milioni di utenti.

Summers here, what’s a cool vacation spot

Un post condiviso da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings