Nicolò e Virginia di Uomini e donne si sono lasciati sono durati come un gatto in tangenziale!

Nicolò e Virginia di Uomini e donne si sono lasciati sono durati come un gatto in tangenziale! Una scelta sofferta, quella a Uomini e donne, e la fine di una storia che è durata come un gatto in tangenziale. Stiamo parlando di Nicolò Brigante e di Virginia che solo qualche settimana fa si sono scelti a Uomini e donne oggi dichiarano già la fine dell’amore.

Nicolò e Virginia di Uomini e donne si sono lasciati sono durati come un gatto in tangenziale!

Una storia nata in televisione e finita sui social! Sì, perchè entrambi gli sfortunati ragazzi hanno voluto spiegare i motivi del fallimento attraverso delle banali storie su instagram che sono state poi riprese da tutti i siti di gossip.

Brigante ha ammesso che tra lui e Virginia non sarebbe scoccata quella scintilla che speravano potesse farli innamorare una volta abbandonati gli studi di Uomini e Donne.

Anche Virginia poco più tardi ha voluto dire la sua confermando la  fine della loro storia d’amore:

Uomini e donne, l’intervista esclusiva di Nicolò Brigante alla rivista Uomini e donne news

E giovedi nel magazine di Uomini e donne, potremo leggere l’intervista esclusiva a Nicolò Brigante dopo la fine della sua storia con Virginia. Un’intervista già confezionata e sbattuta in prima pagina che chiarisce come il sentimento tra i due ragazzi sia finita ormai da diversi giorni. A questo punto la domanda nasce spontanea: ma quanto sono stati insieme Nicolò e Virginia? Una notte?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings