UOMINI & DONNE – Tara rientra in gioco

Tara e Pamela non sono presenti in studio, ovviamente. Si riparte da quel preciso momento in cui, le due ragazze, vennero sbattute fuori dai loro rispettivi tronisti.



Subito dopo la scorsa puntata, Tara, incavolata come una belva scatenata, abbandona lo studio in lacrime. Il motivo per il quale si trova in questa condizione, è più che plausibile. La ragazza si è sentita presa per i fondelli dai repentini comportamenti arroganti e presuntuosi del tronista Christian. In seguito, Christian, visto lo sfogo della corteggiatrice, si dirige a casa sua per parlare a quattr’occhi della sua reazione. Christian non ha ancora compreso chi sia Tara realmente, a parte questa replica accesa di lei, non sa nient’altro. Tara si giustifica e approva in pieno il pensiero del tronista. Francesca, scoperto questo suo lato, di cui non era a conoscenza, afferma di non volere accanto a sé un tipo tanto volubile. Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Si sente presa in giro, non rispettata e nemmeno presa in considerazione.

Esterna Isabella e Christian
Isabella è convinta che Christian la stia sfruttando per loschi fini: “far ingelosire Tara”. Christian, dal canto suo, sostiene di non aver bisogno di simili comportamenti subdoli.

Estrena Alessia e Francesco
Alessia, in lacrime per le considerazioni ottenute dalle corteggiatrici con le quali condivide questa fascia pomeridiana noiosa, si confida con Francesco e gli esprime alcuni dubbi riguardo al fatto che, nella scorsa puntata, non l’abbia nemmeno guardata. Teme che, questo tipo di condotta, preannunci un’eventuale eliminazione… Solo per questo?!!? Drastica la ragazza.

Esterna Emiliana e Francesco
Emiliana lo conduce in una porta denominata da lei:” la porta della sua vita”. Dentro la quale, vi sono tutti gli aspetti più importanti delle sua esistenza.

Intanto, Pamela rilascia un video nel quale, sostanzialmente, definisce Francesco un ragazzino. Da che pulpito nasce la predica… Lei che, in più di un’occasione, ha giocato a entrare e uscire dallo studio come se nulla fosse, ad obbligarlo a pensarla come lei voleva e, soprattutto, a schernirlo con offese di ogni tipo. Forse sarebbe meglio lasciarla lì dov’è…

Francesco porta fuori: Alessia, Emiliana e Sharon
Christian porta fuori: Isabella, Francesca(che va via) Tara e Chiara.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings