Can Yaman vacanze hot con la fidanzata Sara: critiche feroci sulla Dj

Can Yaman e Sara Bluma hanno trascorso la loro prima vacanza ufficiale da coppia a Istanbul, città natale di Can Yaman, nel 2025.

Questo viaggio romantico ha rappresentato un momento importante per la loro relazione, con momenti di intimità, cene mondane con amici e relax lontano dai riflettori. Istanbul è stata scelta come cornice ideale anche per restare vicini alle radici culturali dell’attore durante una fase professionale intensa, legata alla serie tv “Sandokan” girata proprio lì.

La coppia è uscita allo scoperto ufficialmente a giugno 2025, sfilando mano nella mano e scambiandosi un bacio appassionato sul red carpet dell’Italian Global Series Festival a Rimini, evento che ha segnato la loro prima apparizione pubblica insieme. Sara Bluma, dj e produttrice di origini algerine, è nota nel mondo del clubbing europeo e ha una carriera consolidata con serate a Ibiza, Berlino e Parigi.


In sintesi, le vacanze di Can Yaman e Sara Bluma nel 2025 si sono svolte principalmente a Istanbul, dove hanno potuto godersi una fuga romantica e momenti di relax, mentre la loro relazione è stata ufficializzata pubblicamente in Italia poco prima, con grande interesse mediatico.

Le foto di Sara

Un “backstage” della Dj ben in vista che hanno sollevato molte critiche sui social soprattutto da parte delle fan del divo turco!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta