Carlo Cracco ecco cosa succede quando si perde una stella Michelin

Carlo Cracco ecco cosa succede quando si perde una stella Michelin. Carlo Cracco ha perso una stella Michelin, ha aperto il suo nuovo ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano e ha fatto una delle pizze più care d’Italia. Nient’altro? Certo, ecco la sua ospitata a Verissimo dove spiega cosa sta succedendo nella sua vita.

Carlo Cracco ecco cosa succede quando si perde una stella Michelin

“Quando prendi una stella Michelin sei felice, quando te la tolgono un po’ meno. Se succede devi sempre fare una riflessione, per correggerti, migliorarti. Si riparte e si ricomincia da capo”.

Così lo chef Carlo Cracco parla a Verissimo della recente perdita di una delle sue due stelle Michelin e di come sia pronto a buttarsi anima e corpo nell’avventura del suo nuovo ristorante aperto nel cuore di Milano.

Carlo Cracco ecco cosa succede quando si perde una stella Michelin

A Silvia Toffanin, che le chieda se serva o meno ad uno chef l’esposizione mediatica e di come lui stesso la viva, Carlo Cracco risponde: “Sì e no. E’ una parte del nostro lavoro, lo è diventata. Non bisogna pensare che sia la panacea di tutti i mali, ma credo che vada gestita. Nel mio caso – prosegue – non mi tocca. Cerco di fare bene il mio lavoro e qualche volta di fare anche un sorriso”.

E sul fatto che si vedano in giro molti più chef uomini affermati, rispetto alle loro colleghe donne, Cracco precisa: “Forse i cuochi maschi sono più bravi a vendersi, ma ci sono donne chef bravissime molto in gamba, magari non sono così interessate ad apparire”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings