Carlo Quevas corre in spiaggia come mamma l’ha fatto

Carlos Cuevas è un attore spagnolo nato a Montcada i Reixac (Barcellona) il 27 dicembre 1995. È noto per i suoi ruoli in serie televisive come “Ventdelplà” dove ha iniziato a recitare da bambino, e più recentemente in “Merlí” e il suo seguito “Merlí: Sapere Aude”. Ha lavorato anche in film e teatro, e ha recitato in varie serie TV, tra cui “Luna, el misterio de Calenda”, “El ministerio del tiempo”, “Cuéntame”, “45 giri” (disponibile su Netflix), e “Leonardo” dove interpreta Gian Giacomo Caprotti detto il Salaì, l’apprendista di Leonardo da Vinci.


Cuevas è riconosciuto per aver iniziato la carriera molto giovane, diventando popolare in Spagna fin dall’infanzia. Nel ruolo di Salaì nella serie “Leonardo”, interpreta un personaggio storico realmente esistito, maestro e amico di Leonardo da Vinci.

È molto riservato sulla sua vita privata e non si hanno molte informazioni pubbliche sul suo stato sentimentale. Carlos Cuevas ha una carriera versatile spaziando dal cinema, teatro e televisione ed è apprezzato per la sua capacità di interpretare ruoli complessi e vari.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta