Caso Adele, l’album “25” è un fake o c’è già un tour in programma ?

Ore di conferme e poi smentite e poi ancora conferme. Il dilemma è: l’album nuovo di Adele dal titolo “25” è un fake, è una notizia falsa oppure dobbiamo aspettarcelo presto e con esso il tour della cantante a partire dal 2015 ? Mistero. Questa mattina i media scrivevano che “con un tweet ufficiale il World Music Awards ha annunciato  il titolo dell’album di prossima uscita della cantante inglese e anche la definizione del tour.” A questo punto a cosa dobbiamo credere ?

Dopo “19” e “21”, l’album potrebbe chiamarsi “25” …Ma è vero o è solo una trovata commerciale per allertare i fan ? E se qualcosa si muove sulla stampa e sul web significa che un pizzico di verità c’è veramente oppure no ? I fan mondiali di Adele continuano a chiederselo. Certo è che anche noi avremmo voglia di ascoltare ancora quella splendida voce cantare inediti nuovi.

Un motivo in più per sperare che la notizia non sia falsa è quello di poter ascoltare il risultato finale della collaborazione di Adele con Phil Collins, un duetto incluso nella tracklist ufficiale del nuovo disco.

Se qualcuno di voi avesse novità sulla vicenda ci faccia un fischio !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings