Patrick Dempsey in favore dei bambini malati di cancro

Patrick Dempsey, l’attore della serie Tv Grey’s Anatomy fotografato a Los Angeles lo scorso 15 luglio insieme alla moglie. Patrick Dempsey si è recato a Los Angeles per cercare di trovare volontari per l’ospedale Patrick Dempsey Center for Cancer Hope and Healing a Lewiston. Un aiuto per i bambini malati, alla ricerca di volontari in grado di realizzare cappellini per proteggere la pelle dei bambini che non possono usare creme solari prima dei sei mesi di età.

Intanto proseguono le prime indiscrezioni sulla prossima stagione della serie tv Grey’s Anatomy che ha visto, di recente, l’uscita di scena della dottoressa Cristian Yang (LEGGI QUI).

Dal prossimo 25 settembre sulla Abc prenderà il via la nuova stagione della serie che ripartirà a raccontare le vicende dei protagonisti poco dopo la partenza di Cristina…Una stagione che avrà al centro della storia Meredith, come fa sapere l’autrice dello show, sopraffatta dalla partenza della “sua persona” e con un marito che vuole cambiare città e portarla via…Non vi diciamo niente di più perchè non vogliamo fare nessun spoiler…Basta avere solo un po’ di pazienza e attendere i nuovi episodi in autunno !

Foto | Justjared.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings