Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Pitti Uomo giugno 2018, stile fashion

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Pitti Uomo giugno 2018, stile fashion. Dal 12 al 15 giugno 2018 torna a Firenze la moda uomo per la primavera estate 2019 con Pitti Immagine uomo. Tanti i marchi che espongono ma anche tanti gli ospiti vip presenti alla Fortezza da Basso. Ecco che anche la coppia dell’anno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presenti all’evento.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Pitti Uomo giugno 2018, stile fashion

Mercoledi 13 giugno a Pitti Uomo a Firenze alle ore 11:00 arrivano CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZO MOSER per MARKUP – Fortezza da Basso, Urban Panorama, Stand A/6 costruzione Lorenesi piano terra. Siete pronti a incontrarli?

Pitti Uomo giugno 2018 anche Peak Performance con X-6 FIELD JACKET

Con un forte richiamo al mondo sailing, Peak Performance reinterpreta in chiave urban un classico senza tempo dell’abbigliamento nautico. È così che nasce la X-6 Field Jacket, realizzata in un tessuto leggero e traspirante a cui il brand svedese aggiunge un moderno effetto stropicciato che conferisce al capo comfort e un autentico aspetto “vissuto”.

Materiali innovativi creati in collaborazione con l’azienda giapponese Teijin, realtà specializzata nella produzione di fibre sintetiche altamente performanti. Sono i dettagli come le quattro tasche con chiusura a bottone nella parte anteriore, il cappuccio antipioggia e il taglio minimale che rendono la X-6 la sintesi perfetta del design Peak Performance.

 

L’amore è bello se litigarello ? @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings