Marco Cecchinato al Rolland Garros ecco la sneaker che lo celebra

Marco Cecchinato al Rolland Garros ecco la sneaker che lo celebra. Marco Cecchinato, tennista Lotto dal 2015, riporta il tennis italiano in semifinale di un torneo del Grande Slam, dove l’Italia mancava da 40 anni.

Marco Cecchinato al Rolland Garros ecco la sneaker che lo celebra

Per celebrare lo storico risultato sulla terra rossa francese, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, presenterà in occasione di Pitti Immagine Uomo la Signature Ceck, una calzatura della collezione Lotto Leggenda Spring/Summer 2019 dedicata all’impresa di Parigi. Questa special edition nella variante white/blu bay con ricamo “Ceck” a contrasto sulla tomaia di colore bianco sarà esposta da domani presso lo stand Lotto Leggenda, Padiglione Cavaniglia, Stand 42.

Marco Cecchinato la scarpa che gli rende giustizia

Signature Ceck racchiude lo spirito di Lotto Leggenda, la collezione di calzature lifestyle che unisce l’anima sportiva e il gusto fashion, reinterpretando i modelli che hanno fatto la storia dello sport. In particolare il modello Signature si ispira alla calzatura del 1982, interamente in pelle, indossata dal tennista argentino José Luis Clerc, atleta Lotto dal 1975 al 1985. Oggi, dopo 40 anni, quella stessa scarpa diventa una sneaker per tutti i giorni dall’autentico spirito sportivo per ricordare i campioni di ieri e oggi che hanno contribuito, e ancora contribuiscono, alle imprese leggendarie dello sport.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings