Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano pronti con la cerimonia in Argentina?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano pronti con la cerimonia in Argentina? La notizia di questo marzo 2018 è quella che riguarda l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sembra, infatti, che i due siano impegnati nei preparativi del loro matrimonio e le nozze si dovrebbero celebrare in gran segreto in Argentina. Ma sarà davvero così?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano pronti con la cerimonia in Argentina?

Cecilia e Ignazio, la bellissima coppia che si è formata all’interno del Grande Fratello Vip tra gossip, scuse, pianti e sorrisi, sarebbero pronti a fare il grande passo, ovvero sposarsi. Questo è il rumors che sta circolando in queste ore sulla rete. Si mormora addirittura che i due giovani ragazzi siano già impegnati nei preparativi delle nozze.

Cecilia e Ignazio nozze segrete in Argentina?

Cecilia e Ignazio vorrebbero una cerimonia lontano dai riflettori e molto probabilmente in Argentina, a casa di lei. Niente matrimonio sfarzoso o pieno d’invitati come è successo con la sorella Belen e Stefano de Martino tanti anni fa, ma una cerimonia riservata con pochi invitati e buoni.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la voglia di un figlio

La coppia non ha nascosto infine di pensare spesso anche ad allargare la famiglia. “Quando sei innamorata sogni una famiglia” ha confidato Cecilia, “Vorrei avere un figlio con lei” ha fatto eco il suo Ignazio. Matrimonio e subito dopo un bambino? Il gossip dilaga sulla coppie ma vista la celerità con la quale la loro storia d’amore è iniziata può darsi benissimo che la famiglia possa, presto, aumentare.

Cecilia Rodriguez: “Ecco perché ho scelto Ignazio Moser”

Per amore, questa è la risposta alla domanda che ormai da tempo in molti fanno a Cecilia. Lei ha scelto Moser perché lo ama e non per mettere in piedi un falso teatrino. La Rodriguez ha affermato anche di essere una ragazza molto gelosa e che le darebbe fastidio se Ignazio incontrerebbe una sua ex

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings