Isola dei Famosi Stefano De Martino inviato senza spessore

Isola dei Famosi Stefano De Martino inviato senza spessore. Il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, come sapete, è Stefano de Martino, un inviato secondo noi senza spessore, roba da farci rimpiangere quel toscanaccio di Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi Stefano De Martino inviato senza spessore

Un’isola dei famosi che è stata definita da molti la brutta copia del Grande Fratello Vip ha arruolato il ballerino Stefano De Martino che, secondo noi dovrebbe continuare a fare il ballerino ad Amici o trasmissioni simili.

De Martino è un inviato senza spessore, troppo pacato, troppo timido. In palapa in Honduras non è mai in prima linea e molte volte ci si dimentica si lui. Non interviene, non alza mai la voce per riportare l’ordine, non è molto espressivo e in più non si è ancora spogliato! Insomma ragazzi! De Martino è bello e le cose belle bisogna farle vedere. Se non si libera, se non ci fa vedere gli addominali, se non muove i fianchi come quando balla…che ci sta a fare De Martino all’isola?

Secondo noi la scelta dell’inviato, quest’anno, è stata completamente sbagliata. Rivogliamo De Martino al sera di Amici!

Dati ascolto Isola dei Famosi puntata del 20 febbraio 2018

Ottimo risultato su Canale 5 per “L’Isola dei famosi”, leader indiscusso della prima serata con 4.401.000 telespettatori e il 24.15% di share (24.96% di share sul target commerciale).

Nel corso della puntata, il reality ha toccato picchi che hanno superato i 6.200.000 di telespettatori. Numeri che si incrementano ulteriormente sul pubblico giovane con una media del 29% tra i 15-34enni.

Benissimo anche sul fronte social: “L’isola dei Famosi” è stato il programma tv più commentato sui social in Italia dell’intera giornata di ieri.

the alarm didn’t go off.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

In particolare, le interazioni generate su Instagram e Twitter nel corso della puntata sono oltre 406.100.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings