Checco Zalone quanto ha guadagnato con Quo Vado? I conti in tasca all’attore

Checco Zalone quanto ha guadagnato con Quo Vado? I conti in tasca all’attore. E’ il successo dell’anno sul grande schermo. Stiamo parlando di Quo Vado? il film di Checco Zalone che ha superato anche gli incassi di Star Wars (almeno in Italia). Ma quanto ha incassato il film e l’attore?

Checco Zalone quanto ha guadagnato con Quo Vado? I conti in tasca all’attore

Se a Striscia la Notizia Checco Zalone ha ricevuto il Tapiro per non aver raggiunto ancora i 100 milioni di euro d’incasso, la realtà non si discosta molto dall’umorismo di Ricci.

Quo Vado? L’ultima pellicola di Checco Zalone ha incassato in pochissimi giorni 50 milioni di euro e si avvicina a battere il record del film più visto in  Italia di tutti i tempi, tallonando anche Avatar.

Il tgcom.it scrive: “E’ molto vicino quindi a battere quei 52 milioni che fanno del suo “Sole a catinelle” il secondo maggiore incasso italiano di sempre dietro “Avatar”. Intanto ha venduto biglietti pari alla popolazione di Puglia, Calabria, Basilicata e Molise.” E ancora: “Per comprendere il successo di Zalone, basti pensare che “Star Wars: Il risveglio della forza” in 4 weekend ha incassato 24.557.550 euro (con 3,2 milioni di spettatori), praticamente la metà di “Quo Vado?. Tornando ai risultati del botteghino, in quest’ultimo weekend il film diretto da Gennaro Nunziante ha incassato altri 12.566.347 euro, rimanendo saldo al primo posto. “Il piccolo principe” mantiene la seconda posizione con 1.798.083 euro, mentre al terzo posto c’è la new entry “La grande scommessa” con 1.743.217 euro.”

Ma quanto si metterà in Tasca Checco Zalone e quanto ancora sarà inarrestabile la corsa del suo film?
Non è dato saperlo, in entrambi i casi, ma sicuramente Zalone si sta godendo questo momento come non mai!.

La trama di Quo Vado.

Quo vado? racconta la storia di Checco (Zalone), un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei. Inizia così un’avventura fantastica nella quale Checco scoprirà un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings