Chi è Andrea Piscina speaker RTL arrestato: età, altezza, peso e vita privata

Andrea Piscina è uno speaker radiofonico italiano che conduceva la trasmissione “I Nottambuli” su Rtl 102.5. Oggi è stato arrestato. Ecco cosa è successo.

Chi è Andrea Piscina?

Piscina è stato recentemente arrestato per produzione di materiale ped0porn0grafico e vi0lenza sessuale. Le accuse sono supportate da chat, foto e video trovati nel suo cellulare.

La sua pagina Instagram è stata riempita di reazioni degli ascoltatori, e Rtl 102.5 ha sospeso Piscina in attesa del lavoro della Magistratura.

È un caso molto grave e scioccante, che ha suscitato forte indignazione e preoccupazione.

Andrea Piscina ha 25 anni, vive a Milano ed è un social media manager e autore. Prima del suo arresto, era uno speaker radiofonico su Rtl 102.5, conducendo la trasmissione “I Nottambuli”. Tuttavia, non sono disponibili informazioni riguardo alla sua vita privata. È fratello e vicino di casa di un consigliere comunale della Lega, eletto nel 2021 a Milano, il quale è completamente estraneo ai fatti contestati al 25enne. È importante notare che Piscina è stato arrestato con l’accusa di produzione di materiale ped0pornografic0 e violenza sessuale, e le prove contro di lui includono chat, foto e video trovati nel suo telefono.

Corriere.it in queste ore scrive:

“Linguaggio giovanile spigliato, emoticon ammiccanti, toni tra lo scherzoso e il volgare, gli inquirenti ricostruiscono che l’avatar femminile di Piscina, tra metà 2021 e metà 2023, avrebbe utilizzato in partenza sempre il medesimo tipo di approccio («Sto andando in doccia, cerco uno per sbloccare la cam e mostrarmi nuda, se vi va top, se no cerco un altro. Sorry se vado dritta»), per poi invece modulare e modellare il seguito delle richieste sul tipo di risposta (e quindi di profilo psicologico) dei bambinetti.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings