Chi è Armando del trono over età cognome lavoro e uomini e donne

Chi è Armando del trono over età cognome lavoro e uomini e donne. Armando del trono over di Uomini e donne è uno dei cavalieri più corteggiati del programma di Canale 5 di Maria De Filippi. Ecco chi è Armando, età, altezza e foto mozzafiato!

Chi è Armando Incarnato il Cavaliere del trono over di Uomini e donne?

Armando ha una figlia di nome Michelle per la quale nutre un amore spasmodico, tanto da averla nominata spesso anche in puntata.

Incarnato ha raccontato di essersi separato dalla mamma della bambina, Daniela, a causa di una sua infatuazione per un’altra donna.

ECCO LE FOTO PIU’ SEXY DI ARMANDO CLICCA PER INGRANDIRLE

Chi è Armando trono over età cognome e vita privata

Armando Incarnato, classe 1977, è nato a Napoli, dove vive e lavora. Nel programma di Maria De Filippi ha avuto una frequentazione con Ursula Bernardo, la donna uscita dal programma insieme a Sossio Aruta. Chiusa la breve storia con lei Armando Incarnato ha intrecciato una relazione con Noel Formica e dopo con Viviana Vesce. Ma entrambe le relazioni non sono andate per il meglio.

Fumantino ma anche sensuale, Armando all’interno dello studio di Uomini e donne è sempre al centro di polemiche e discussioni. L’ultima sua frequentazione che risale a novembre 2019, è quella con Veronica, la bella dama bionda new entry del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’unica cosa di velato che ho è il letto di casa,per il resto è tutto trasparente . Buondi fuori c’è il sole ??

Un post condiviso da Armando Incarnato (@armando_incarnato_) in data:

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings