Uomini e donne, Tina Cipollari difende la scelta di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole. Sul web molti no di fronte a questa sua decisione. La maggior parte dei fedelissimi di Uomini e donne avrebbero preferito che la prescelta fosse stata Silvia. E a tal proposito interviene Tina Cipollari.

Commenti negativi, insulti e molto altro hanno accompagnato la scelta di Fabio Colloricchio registrata ieri. Fabio Colloricchio ha scelto Nicole mentre il web in toto avrebbe sperato in Silvia…Ma si sa, all’amore non si guarda in faccia e i gusti sono gusti.

Anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è intervenuta sulla questione con un suo personale commento.

Ecco il commento di Tina Cipollari lasciato sulla sua pagina Facebook

tina

Anche lo staff della pagina ufficiale di Fabio Colloricchio si è mobilitata per far cessare gli innumerevoli commenti negativi giunti in pagina circa la scelta di Fabio. Ecco cosa hanno scritto: “Buon giorno a tutti voi e buon giorno a Fabio…
Stiamo ricevendo tanti commenti negativi anzi… molto negativi, credo che qualcuno di voi stia davvero esagerando, tutti voi volevate una scelta con il cuore, beh Fabio ha fatto una scelta con il cuore, e non capisco perchè ora lo giudicate è stato vero fino in fondo, al posto di apprezzarlo ancora di più perchè non ha fatto una scelta televisiva, ma ha scelto quello che il suo cuore diceva. Siamo stati delusi dai fan di Fabio, come sarà deluso lui (per quelle persone che ora lo giudicano male) perchè non hanno capito che Fabio è vero e che non gli interessava fare una scelta televisiva (come volevate voi).

Loading...

SE INVECE AMI LA COPPIA FABIO-NICOLE DIVENTA SUBITO FAN DELLA NUOVA PAGINA DI COPPIA CLICCA QUI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings