Uomini e Donne Lidia Vella contro Desirée tutta colpa di Alessandro Calabrese?

Uomini e Donne Lidia Vella contro Desirée tutta colpa di Alessandro Calabrese? Settimana scorsa abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire chi fossero le nuove troniste di Uomini e Donne. Tra di loro c’è anche Desirée Popper, ex concorrente del Grande Fratello insieme ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Proprio Lidia Vella ha rilasciato delle dichiarazioni su di lei che sicuramente non le piaceranno. 

Uomini e Donne Lidia Vella contro Desirée tutta colpa di Alessandro Calabrese?

Settimana scorsa abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire chi fossero le nuove troniste di Uomini e Donne. Tra di loro c’è anche Desirée Popper, ex concorrente del Grande Fratello insieme ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Proprio Lidia Vella ha rilasciato delle dichiarazioni su di lei che sicuramente non le piaceranno.

Desirée Popper, attuale tronista di Uomini e Donne, aveva avuto un piccolo flirt con Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella. Proprio nei giorni scorsi Lidia ha dichiarato questo durante un’intervista a Radio Free Station: “L’idea che mi sono fatta al Grande Fratello non è stata positiva. Una persona fidanzata – perché io so che all’epoca era fidanzata – non si bacia con due uomini. Non mette il bastone in una storia importante com’era quella tra me e Alessandro. Anche se c’è da dire che lei è entrata nella Casa con questo ruolo. Però una cosa è fare l’attrice, un’altra è dire ad Alessandro che a Lidia non gli frega niente di te”. 

Insomma, sembra che anche Lidia Vella abbia il dente avvelenato nei confronti di Desirée. Ma cosa risponderà lei?

Uomini e Donne Desirée Popper è sposata?
Novella 2000 rivela che Desiree Popper potrebbe essere sposata, ecco cosa scrive Ivan Rota di Novella: “Desirée Popper, 28 anni, tronista di “Uomini e Donne”, nata in Brasile a Londrina, si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e a Roma ha frequentato un’accademia di teatro. Sin qui tutto bene, solo che sarebbe sposata ad un facoltoso imprenditore quasi sessantenne: nel caso fosse vero, un bel guaio per la produzione.”

Sarà vero? Attendiamo le dichiarazioni dell’interessata e della trasmissione, che di certo verificherà se questo rumor è una bufala o meno. A noi sembra strano, comunque atteneremo nuove notizie.

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings