Rocco Fredella di Uomini e donne over mostra il fisico e annuncia il suo matrimonio

Rocco Fradella di Uomini e donne over mostra il fisico e annuncia il suo matrimonio. Alla fine ce l’abbiamo fatta a vedere Rocco Fredella, l’aitante cavaliere di Uomini e donne over, senza camicia o maglietta. Ma non solo! Grazie ad una sua recente intervista abbiamo anche saputo che presto Rocco sposerà la sua amata che non è Gemma Galgani.

Rocco Fradella di Uomini e donne over mostra il fisico e annuncia il suo matrimonio

“Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”, ha dichiarato recentemente Rocco. Doriana è la donna che in questi ultimi mesi lo accompagna. E Gemma Galgani? E’ solo un ricordo?

“Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”, ha detto chiaro e tondo Rocco parlando della Galgani che ha corteggiato per ben sei mesi.

Rocco Fredella senza maglietta? Eccolo servito

Se a molti di voi Rocco è sempre piaciuto ecco che oggi possiamo farvelo vedere per la prima volta senza maglietta. Fisico tonico per un 53enne che ha fatto sognare molte donne e anche molti uomini! Foto nella nostra gallery sopra.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings