Chi è Enzo di Uomini e donne Over che lascia il programma con Pamela

Chi è Enzo di Uomini e donne Over che lascia il programma con Pamela. Alla fine anche Enzo e Pamela, coppia che si è formata a Uomini e donne trono over, hanno deciso di abbandonare il programma insieme per conoscersi meglio fuori dagli studi. ma chi è il bell’Enzo del trono over di Uomini e donne?

Chi è Enzo di Uomini e donne Over che lascia il programma con Pamela

Moro, prestante e anche un bel sorriso: questo è Enzo Capo il cavaliere del trono over di Uomini e donne che ha fatto innamorare Pamela e anche un po’ tutti noi. ma chi è Enzo Capo?

Avvocato e imprenditore di professione, Enzo Capo ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne. Enzo è amante del lusso e della ‘bella vita’ ed è un grande appassionato di motori, non solo macchine di lusso ma gli piacciono le moto, in particolar modo le Harley Davidson. Ama anche ballare, soprattutto la bachata.

Enzo Capo è nato a Nola, in provincia di Napoli il 24 gennaio. Attualmente lavora come avvocato a Napoli ed è proprietario di Luxury Suites a Budapest, dove è molto conosciuto.

Enzo capo le foto più sensuale sul suo profilo instagram

Enzo Capo, bell’uomo non c’è che dire, secondo noi ha anche qualcosa di sensuale e la riprova sono alcune foto che il cavaliere di Uomini e donne Over ha pubblicato sul suo profilo instagram e che vi facciamo vedere sotto.

Enzo Capo e la sfilata a Uomini e donne, che ne dite?

Sotto il video di Enzo durante la sfilata a Uomini e donne. Che ne dite di lui con la camicia aperta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E tu che voto mi avresti dato?? #uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonneanticipazioni #uominiedonnemagazine

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury) in data:

Change privacy settings