Chi è il modello dello spot del profumo Paco Rabanne?

Chi è il modello dello spot del profumo Paco Rabanne? Ogni anno a Natale torna questo fantastico modello per lo spot del profumo di Paco Rabanne. Ma chi è questo modello virile?

Chi è il modello dello spot del profumo Paco Rabanne?

Muscoloso come Spartacus, bello come un dio. Ha l’aspetto di un nuovo Achille, potente e invincibile: si tratta del rugbista australiano Nick Youngquest, classe 1983.

Un altro spot da cardiopalma per una fragranza che non tramonta mai. E lui, Nick, ci mette del suo con tutta la sua avvenenza e virilità.

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE

Nicholas Frederick Youngquest è un rugbista a 13 e modello australiano, tre quarti ala della formazione britannica dei Castleford Tigers, club nel quale milita dal 2011. Nel 2006, insieme ad altri colleghi, posò rigoglioso per un calendario di modelli maschili i proventi della cui vendita erano destinati alla raccolta fondi per la ricerca sul cancro al seno, ma la cosa suscitò polemiche in ambito sportivo; successivamente ha continuato a posare rigoglioso, specialmente per riviste destinate al pubblico omosessuale, che lo ha eletto icona gay.

Nick Youngquest – Il appeal symbol dei gay australiani

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings