Chi è Nicolò fidanzato Belen: età, altezza, lavoro e dove vive
Nicolò, il nuovo fidanzato di Belén Rodriguez, si chiama Nicolò De Tomassi ed è un avvocato di Roma, estraneo al mondo dello spettacolo.
È noto anche per essere amico della nuova fidanzata di Stefano De Martino, ex marito di Belén. La loro relazione è stata fotografata in Sardegna, dove sono stati immortalati mentre si scambiavano baci appassionati, confermando così la loro storia d’amore.
Non sono disponibili informazioni precise sull’età e l’altezza di Nicolò, ma si sa che non fa parte del mondo dello spettacolo e sembra essere una persona di mezza età o poco meno, come appare nelle foto pubblicate. Nicolò vive presumibilmente a Roma, dato il suo lavoro da avvocato in quella città, ma non ci sono conferme ufficiali sul luogo esatto di residenza.
Belén Rodriguez, invece, ha 40 anni (nata il 20 settembre 1984), è alta circa 1,73 m e attualmente vive a Milano, dove ha un attico di lusso che condivide anche con i suoi figli. La showgirl ha voltato pagina sentimentalmente dopo la fine della relazione con Stefano De Martino e il nuovo amore con Nicolò sembra essere un passo significativo nella sua vita privata.
Foto | Chi

