Chi è Riccardo il fidanzato di Chiara Trionista di Uomini e donne che ha spifferato tutto
Un presunto fidanzato di Chiara Pompei tronista di Uomini e donne ha deciso di rivelare dettagli sulla loro relazione, suscitando polemiche ancor prima che la 23enne romana si presentasse ufficialmente al pubblico di “Uomini e donne”.
In un lungo sfogo su Instagram, Riccardo Sparacciari afferma di essere stato legato a Chiara fino a pochi giorni fa, descrivendo un rapporto complicato che sarebbe iniziato a fine agosto.
Secondo Riccardo, Chiara lo avrebbe contattato mentre era in procinto di partecipare al programma, promettendogli che non avrebbe mai partecipato per fama e che i suoi sentimenti per lui erano forti. Tuttavia, racconta di come la situazione sia diventata difficile quando Chiara ha cominciato a frequentare la redazione, dicendo di essere libera e impegnata solo in relazioni occasionali.

Le tensioni tra i due avrebbero raggiunto il culmine durante un litigio, e Riccardo sostiene che Chiara, nonostante avesse espresso il suo desiderio di costruire una famiglia con lui, avrebbe continuato a mantenere contatti con il programma, promettendo però di non innamorarsi di nessuno all’interno di esso.
Riccardo accusa Chiara di aver ingannato non solo lui, ma anche la redazione e il pubblico, sollevando interrogativi sulla sincerità dei partecipanti a questo reality.
Visualizza questo post su Instagram
Sta di fatto che in una delle ultime puntate registrate di Uomini e dinne Riccardo è arrivato in studio dicendo a tutti quello che vi abbiamo raccontato. Chiara, alla fine, ha abbandonato il trono.
SFOGLIA LA GALLERIA FOTOGRAFICA SOTTO