Chi erano Luca Gombi e Luca Monaldi conviventi uccisi a Bologna indagato il coinquilino

Luca Gombi e Luca Monaldi erano una coppia unita civilmente dal 2023, conviventi a Bologna nel quartiere Bolognina, dove sono stati trovati uccisi nel loro appartamento di piazza dell’Unità.

Luca Gombi, 50 anni, era bolognese e aveva sempre vissuto in quella casa, ereditata dalla famiglia; aveva lavorato come OSS e attualmente non aveva un impiego, vivendo di rendita da proprietà ereditate. Luca Monaldi, 54 anni, originario di Terontola (Arezzo), si era trasferito a Bologna da alcuni anni; in Toscana era noto per aver lavorato nel negozio di calzature di famiglia e come ambulante nei mercati locali. La coppia stava vendendo la casa per trasferirsi in campagna.

Chi è il coinquilino fermato a Barcellona?

Il loro coinquilino, Gennaro Maffia, 48 anni, nato in Venezuela ma cittadino italiano, era arrivato nell’appartamento in subaffitto nell’agosto 2024. Tra loro vi erano frequenti discussioni, soprattutto legate alla vendita della casa e alla necessità che Maffia lasciasse l’appartamento, situazione che aveva richiesto più volte l’intervento delle forze dell’ordine.

Il duplice omicidio è avvenuto presumibilmente nelle prime ore del mattino, con le vittime trovate in un lago di sangue, una sgozzata (Monaldi) e l’altra eviscerata (Gombi). Maffia è stato fermato all’aeroporto di Barcellona mentre tentava di lasciare l’Europa, e ora è indagato per l’omicidio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings