Chi ha vinto Tu si Que vales tra i 16 finalisti e il premio in denaro

Chi ha vinto Tu si Que vales tra i 16 finalisti e il premio in denaro. Puntata finale di Tu Si Que Vales che quest’anno ha registrato ascolti altissimi. Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2019? Quanti soldi si porta a casa il vincitore di Tu Si Que Vales?

Chi ha vinto Tu si Que vales tra i 16 finalisti e il premio in denaro

Puntata finale di Tu Si Que Vales quella del 14 dicembre 2019, programma del sabato sera di Canale 5 che ha registrato ascolti pazzeschi per ben due mesi. Chi è il vincitore di Tu Si Que Vales 2019?

Intanto vi diciamo che il vincitore di Tu Si Que Vales si porta a casa un premio pari a 100mila euro! Non male direi!

I tre conduttori, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, hanno dato inizio alla finale del programma, presentando i cinque giudici e i 16 finalisti che si sono esibiti durante la finale. Sabrina Ferilli si è seduta vicino a Maria De Filippi.

A contendersi il premio del valore di 100mila euro sono stati i Barcode Company, i primi ad aver ottenuto il passa per la finale, i Deadly Games, l’acrobata Oleg Tatarynov, gli atleti di mano a mano Messoudi Brothers, i ballerini Fratelli Gargarelli e l’ex allievo di Amici Patrizio Ratto. I tre finalisti della scuderia Scotti, invece, sono: Valerio Zanché, Antonio De Luca e Giordano Concetti.

Tra poco vi diremo chi ha vinto…

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

Change privacy settings