Domenica Cinque, Cecchi Paone su Renato Zero e Tiziano Ferro:”Fate outing”

La D’urso intervista Cecchi Paone. E le risposte dirette del giornalista non tardano ad arrivare. Alessandro Cecchi Paone punta il dito contro Zero e Ferro…


Ecco alcuni estratti che potete vedere nel video che segue.
“Vorrei parlare a Renato Zero che per tutta la vita ha fatto soldi e fortuna mettendosi le piume e sculettando, cantando canzoni che inneggiano l’amore a tre, e si permette di dire che gli omosessuali sono come i down e, così dicendo, offende sia gli omosessuali che i down.”

Per quanto riguarda Tiziano Ferro, Cecchi Paone gli ha chiesto di uscire allo scoperto, di tornare in Italia e dire la verità visto che “su molti siti e blog della comunità omosessuale, si dice che sia stato, o sia tutt’ora, il mio fidanzato segreto“. E a quanto pare a Cecchi Paone non gli dispiacerebbe affatto diventare il compagno di Ferro. “E’ un bel ragazzo”, dice Alessandro

E infine la sua attenzione si è concentrata sulla televisione in generale e su suoi protagonisti.
““Ci sono anche molti conduttori omosessuali, che fingono di essere eterosessuali o per vergogna o per un calcolo di opportunità e entrano nelle vostre case tutti i giorni parlando di religione e dell’importanza della famiglia tradizionale senza capire che ogni famiglia ha diritto di esistere, e ogni amore ha diritto di vivere”.

Ci saranno ripercussioni a queste dichiarazioni ? Noi crediamo di si.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings