Chiara Ferragni ha partorito prima del tempo è nato Leone, Fedez papà

Chiara Ferragni ha partorito prima del tempo è nato Leone, Fedez papà. Un parto prima del previsto, visto che la scadenza era prevista per la prima settimana di aprile. Chiara Ferragni è diventata mamma. E’ nato Leone Lucia e Fedez, il rapper più amato d’Italia, è diventato papà.

Chiara Ferragni ha partorito prima del tempo è nato Leone, Fedez papà

Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato il figlio della coppia. A Los Angeles. «Stanno tutti bene». Presente la famiglia al gran completo, di Fedez e di Chiara.

Ben 3 settimane di anticipo. Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori del piccolo Leone Lucia. A Los Angeles era presente tutta la famiglia dei due neo genitori.

Le paure per un parto difficile sono sfumate perchè tutto è andato bene e Chiara e il piccolo Leone stanno bene.

E’ nato Leone figlio della Ferragni e Fedez

Ferragni e Fedez hanno raccontato di voler chiamare il piccolo «Leo» e per questo di essere stati a lungo indecisi tra «Leone» e «Leonardo», il nome preferito dal rapper. «All’inizio non ero d’accordo, però ho dovuto accettare l’inevitabilità del destino», ha spiegato durante una diretta Instagram, rivelando di essersi dovuto ricredere quando nell’aprire a caso il “libro dei nomi”, il destino ha voluto che il suo dito puntasse proprio «Leone».

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings