Foto Leone figlio di Chiara Ferragni e Fedez a quando sui social?

Foto Leone figlio di Chiara Ferragni e Fedez a quando sui social? Si chiama Leone ed è il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Ma quando ci faranno vedere la foto del figlio i neo genitori?

Foto Leone figlio di Chiara Ferragni e Fedez a quando sui social?

Tutti i fans stanno aspettando che Chiara e Fedez pubblichino su instagram le foto del loro figlio Leone. La stessa Chiara Ferragni, nella sua ultima diretta instagram prima del parto, aveva detto che avrebbe mostrato il piccolo Leone ai suoi milioni di followers. Curiosi e fan stanno controllano gli account social della coppia per scoprire qualche dettaglio in più sul parto e sul piccolo Leone.

E nato Leone figlio di Ferragni e Fedez ma perchè l’hanno chiamato Leone?

Ferragni e Fedez hanno raccontato di voler chiamare il piccolo «Leo» e per questo di essere stati a lungo indecisi tra «Leone» e «Leonardo», il nome preferito dal rapper. «All’inizio non ero d’accordo, però ho dovuto accettare l’inevitabilità del destino», ha spiegato durante una diretta Instagram, rivelando di essersi dovuto ricredere quando nell’aprire a caso il “libro dei nomi”, il destino ha voluto che il suo dito puntasse proprio «Leone».

Ferragni e Fedez una nuova casa a Milano dopo il parto e la nascita di Leone

Dopo il parto Fedez e Ferragni torneranno a Milano e andranno a vivere in una nuova casa, visto che la famiglia si è allargata.

«Non pensavo di metterne su una così presto. Avremo bisogno di una stanza per il bambino, e di un armadio più grande per i vestiti di Chiara»

Per la festa del papà è nato un piccolo Leone ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings