Chiara Ferragni e il nuovo progetto per Intimissimi e lo spettacolo sul ghiaccio

Chiara Ferragni e il nuovo progetto per Intimissimi e lo spettacolo sul ghiaccio. Dal grande palcoscenico dei social network a quello del teatro all’aperto più celebre e suggestivo al mondo: sarà Chiara Ferragni la costume designer di A Legend of Beauty, il nuovo show di Intimissimi on Ice 2017.

Chiara Ferragni e il nuovo progetto per Intimissimi e lo spettacolo sul ghiaccio

La fashion influencer e imprenditrice italiana più famosa a livello globale creerà infatti tutti gli abiti di scena dello spettacolo sul ghiaccio più seguito di sempre, contribuendo con il suo stile e la sua visione personale a rendere davvero eccezionale la squadra chiamata da Intimissimi a curare l’evento di quest’anno.

L’Arena di Verona vedrà infatti brillare i migliori talenti della musica e del pattinaggio, in uno show che da un lato celebra la femminilità e dall’altro sottolinea la forza dell’italianità: dal brand che crede nell’evento dal 2014 e quindi per la quarta edizione, ai tanti nomi coinvolti nella produzione e realizzazione, diventati un simbolo del nostro paese nel mondo della creatività, a cui si aggiunge appunto quello di Chiara Ferragni.

Nata a Cremona nel 1987, fondatrice di The Blonde Salad, digital inspiration platform e creative director del marchio di abbigliamento che porta il suo nome, Chiara Ferragni, con quasi 10 milioni di followers su Instagram, è uno dei nomi più influenti nel panorama della moda internazionale.

“Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione.
La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings