Chris Brown ancora in carcere per quattro mesi per aver violato la libertà condizionata

Non c’è pace per il cantante R&B Chris Brown che non riesce proprio a rispettare le regole. Chris Brown è stato condannato ad altri quattro mesi di carcere per aver violato la libertà condizionata che gli erano state inflitta nel 2009.

Ma coa era successo all’epoca ?  Brown aveva aggredito la sua fidanzata di allora, Rihanna. A fare notizia dell’ennesimo reato commesso dal cantante è il sito americano Tmz.com. L’aggressione a Rihanna gli era costata 5 anni di carcere a seguito della sua ammissione di colpevolezza.

Dall’ADNKronos apprendiamo che: “L’anno scorso un giudice gli revocò, in due occasioni, la libertà condizionata. L’ultima in ottobre, dopo che l’artista era stato arrestato a Washington accusato di aver picchiato un uomo davanti ad un conturbanteel. A novembre, un altro giudice aveva ordinato al musicista di prendere parte ad un programma per il controllo dell’ira. Nel febbraio scorso, il tribunale aveva esteso di altri due mesi la terapia. Nell’udienza di ieri, Brown ha ammesso di aver violato le condizioni della libertà vigilata a causa degli avvenimenti dell’anno trascorso“.

Un brutto guaio, quindi, per Chris Brown. Niente, invece, è stato dichiarato in merito alla faccenda dalla sua ex Rihanna !

Resta tutt’oggi famoso il rigoglioso integrale allo specchio del cantante (CLICCA QUI).

 

Foto ! Chris Brown Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings