“Ciao Bello” e “Stupida”, due nuovi locali sulla Marina di Torre del Lago

Per un divorzio che va, due nascite in arrivo: la prima coppia gay sposata si è rotta ed ha divorziato; avevano usufruito dei Pacs secondo diritto francese. Alessio De Giorgi e Christian Panicucci…

I due imprenditori di Torre del Lago firmarono il loro PACS al Consolato di Francia a Roma nel 2002, con una cerimonia che ebbe grande eco sulla stampa, testimoni di quel matrimonio furono Franco Grillini e Gianni Vattimo.
Così da questo divorzio, che come ogni divisione spartisce i beni materiali appartenuti ai coniugi, nascono due locali sulla marina di Torre del Lago (LU)due nuovi locali il “Ciao Bello” e lo “Stupid!A” il primo inaugura il 23 aprile, l’altro il 30 aprile grazie a Christian Panicucci.

Dopo anni di apparente rilassatezza, sulla Marina di Torre del Lago si apre il sipario su quelli che sono destinati a diventare il “nuovo Palco del divertimento estivo” per la Comunità GLBT di tutta Italia, con una campagna pubblicitaria innovativa e stravagante.

Una campagna pubblicitaria shock quella scelta per il lancio l’accostamento di una transessuale e di una Drag Queen, entrambe incinte, che accarezzano dolcemente il loro grembo rappresentando l’attesa per la nascita di questi due nuovi locali, che porteranno la ormai famosissima metà gay del divertimento Italiano ad avere piu’ di 8 locali di fila nello stesso viale insomma una vera e propria “gay street” sul mare.

“Ciao bello” sta al Diva/Hub/Colors come l’estate all’inverno, ne è la continuazione estiva. Non l’ennesima discoteca, bensì un vero e proprio punto di riferimento per la comunità GLBT che ogni anno si riversa in Versilia. Karaoke, Serate Donne, Dj Set, Drag Cabaret, MiniConcorsi, Animazione, Buona Musica in compagnia dello staff storico e di alcune simpatiche new entry per dar vita a quella che si prospetta come l’estate più calda degli ultimi anni.

pance_colore-1

Lo “Stupid!A”. (30 aprile) che da quest’estate non sarà più un’offesa ma un vero e proprio invito a divertirsi, è posto in una location storica che fu del Boca Chica, un nuovo modo di concepire il divertimento; uno staff esplosivo ed una cucina eccellente fatta da cuochi rinomati. Oltre all’aperitivo della domenica, nella sua stagione ospiti che vi racconteremo via via, tutto questo a Torre del Lago, la “Mecca delle vacanze gay”.

Alle due nascite saranno presenti al gran completo, venerdi 23 aprile per “Ciao Bello” e venerdì 30 aprile per “Stupid!A” lo staff Diva, come padrona di casa la drag queen più bassa d’Europa La Wanda Gastrica, mentre principessa delle calde notti estive sarà la mediterranea bellezza di Markesa con al seguito tutta la corte di sensuale cubisti, colorate drag queen, la travolgente simpatia di Angel Devid, gli occhi più belli della Riviera e Nike.
In consolle la “storia musicale” di Torre del Lago, Riccardo e Mingo Dj.

Per saperne di sulla programmazione dei due locali:
www.stupida.tv
www.ciaobello.tv

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings